Chat Box
Online Members
None
Online Guests: 1
Top Posters
Labi1995
321 posts

Jonny123
257 posts

xianmobuy
257 posts

baoxiaoyuea
147 posts

Sebahtstian
91 posts

melting
80 posts

bert dell
75 posts

Banning
75 posts

yangxunwu
68 posts

leejames618
53 posts

plicata casualmente a qualsia
Forum » Forums » General Discussion
Joined: 27th Apr
Rank: --
Likes 0
14th May

In questi giorni, la parola "icona" viene applicata casualmente a qualsiasi cosa, dai video clip online alle torte di patate dolci. Per definizione formale, tuttavia, un'icona è una "persona Nike Air Max 1 Womens che ha molto successo e ammirato" o "simbolo ampiamente conosciuto". La Nike Air Force 1, che ha debuttato nel 1982 e da allora è servita come tela per artisti e designer di tutto il genere , incontra indiscutibilmente quest'ultima classificazione. Nella sua mutabilità, la scarpa è diventata uno standard di cultura stradale globale. Ma è la forma fondamentale dell'Air Force 1 - definita dal suo creatore Bruce Kilgore - Nike Air Max 90 Dames Zwart che Nike Air Max 90 Womens ha facilitato lo status duraturo dell'icona.
Qui, Kilgore condivide i suoi ricordi del processo di progettazione Adidas Hamburg Mujer originale e la sua sorpresa di scoprire che la silhouette aveva, in effetti, "fatto esplodere".
"Era la mia prima scarpa da basket", osserva Kilgore. Dopo l'Air Force 1, Kilgore ha continuato a lavorare sulle scarpe di corte. Ha creato una formazione di tennis che comprendeva Avenger, Adversary e Air Ace (a sinistra), così come Nike Air Pressure e Air Jordan II.
Dopo alcuni iniziali contrattempi di produzione, i disegni di Kilgore hanno finalmente trovato la forma che conosciamo oggi - grazie ad alcuni saggi consigli di un distributore di calze. "Ha detto: 'Posso ottenere quello stampo fatto per te, garantisco che l'attrezzatura sarà giusta, o sarà libera'", ricorda Kilgore. "Così gli ho dato i disegni, e forse cinque o sei Nike Air Max 90 Femme Rose Adidas Superstar Damen settimane dopo mi ha portato Nike Air Max 90 Femme delle suole, ed erano perfette, ci ha fatto conoscere gli stampisti in Spagna e poi, attraverso di noi, ci hanno insegnato come realizzare l'intersuola multicolore e suole di coppa ".
L'Air Adidas ZX Flux Mujer Force 1 fu inizialmente costruita negli Stati Uniti e fu la prima scarpa Nike a prova di slittamento, un metodo di costruzione in cui la tomaia è tirata sull'ultimo e poi attaccata all'intersuola. "Stavamo solo imparando come farlo a Exeter, [New Hampshire, sede del primo Sports Research Lab di Nike]", ricorda Kilgore. Alcune scarpe da corsa venivano fatte nelle vicinanze nel Maine, ma l'Air Force 1 divenne parte di un centro di produzione su Water Street a Exeter, che produsse anche la Nike Rivalry.
I campioni di usura dell'Air Force 1 sono stati consegnati ai giocatori del college dallo stesso Kilgore, che - insieme ad un Nike Air Vapormax Femme altro collega di Nike - ha caricato un camioncino con campioni e ha colpito Adidas Yeezy Boost 350 Damen la strada. "Andavamo in giro, conosceva le scuole e la gente di loro, ero solo il progettista in giro, lì per parlare con gli atleti e ottenere le loro risposte".
Forum » Forums » General Discussion
Please login or register to reply.
Events