Chat Box
Online Members
None
Online Guests: 5
Top Posters
Labi1995
321 posts

Jonny123
257 posts

xianmobuy
257 posts

baoxiaoyuea
147 posts

elaine95
134 posts

Sebahtstian
131 posts

melting
80 posts

bert dell
77 posts

Banning
75 posts

yangxunwu
68 posts

o tempo per scrivere e pubblicare il
Forum » Forums » General Discussion
Joined: 4th Apr
Rank: --
Likes 0
26th Apr

A volte devi togliere le cose dal petto prima che tu possa andare avanti. Ho sofferto Nike Air Vapormax Mujer un po 'di blocco dello scrittore perché ho aspettato così tanto tempo per scrivere e pubblicare il post che ho rilasciato ieri. Anche se può essere difficile rivelare le proprie vulnerabilità a un pubblico più vasto, ho scoperto che Nike Air Max Thea Womens farlo può essere terapeutico e aiutare a far crescere e progredire. Avevo anche bisogno di fornire un po 'di retroscena su dove mi trovo nella vita prima di affrontare alcuni argomenti correlati.

Per quanto riguarda la mia scrittura, sono Nike Air Max Tavas Femme stato in grado di mantenere più post standard come recensioni di scarpe e analisi della scienza perché ho una formula per scriverli - il modello esiste, e ho solo bisogno di compilare le parti. Tuttavia, scrivere post un po 'formidabili può diventare noioso a volte, e mi manca essere in grado di sedermi e buttarmi il cervello sulla pagina. Penso che il post di ieri abbia Nike Air Max 2017 Womens aperto un po 'le cateratte, e mi sembra incredibile scrivere questo post perché voglio piuttosto che perché devo farlo.

Nell'ultimo anno ho riflettuto molto sulle mie esperienze come blogger e runner. Ho pensato a quello che mi piace Nike Air Max Zero Womens di ciascuno e ciò che non mi piace. A volte ho preso in considerazione l'idea di abbandonare entrambi, o al contrario di cercare di portare le cose a un livello nuovo e più alto. In questo post voglio iniziare il processo di scrittura di alcuni di questi argomenti più filosofici condividendo una delle mie conclusioni: la parte migliore del blogging e della corsa sono le Nike Roshe Run Femme persone che incontri e le esperienze che condividi lungo la strada. Quando ripenso negli ultimi 8 anni da quando ho iniziato a correre, le cose che ricordo più chiaramente sono le gare che ho corso. C'è un elemento di successo personale Adidas Superstar Womens che rende memorabili tali esperienze (un argomento per un altro giorno), ma le cose che ricordo con affetto sono le persone che ho incontrato in quei giorni. I corridori ho condiviso miglia difficili con le maratone. Le persone con cui Nike Air Max 270 Femme ho condiviso un furgone durante Ragnar Florida Keys. Le persone con cui mi sono imbattuto in Hat Run 50K. Membri dell'equipaggio e compagni pacifici al VT 100. Corridori di corridori che soffrono attraverso l'Enduratone a Craftsbury. Corridori che ho aiutato a completare il loro primo 5K.
Forum » Forums » General Discussion
Please login or register to reply.
Events