Chat Box
Online Members
None
Online Guests: 1
Top Posters
Labi1995
321 posts

Jonny123
257 posts

xianmobuy
257 posts

baoxiaoyuea
147 posts

Sebahtstian
110 posts

melting
80 posts

bert dell
76 posts

Banning
75 posts

yangxunwu
68 posts

leejames618
53 posts

immaginazione sin da quando ho
Forum » Forums » General Discussion
Joined: 4th Apr
Rank: --
Likes 0
6th Jun

Correre una gara di 100 miglia è qualcosa che ha affascinato la mia immaginazione sin da quando ho scoperto che esistevano. Qualcosa sull'avventura e quasi l'impossibilità dell'idea mi ha incuriosito. Io fortunatamente (o sfortunatamente, comunque tu voglia vederlo ) non sono spaventato da questi Nike Air Max 1 Dames tipi di idee, visto che se altri umani possono farlo, allora ho pensato che sicuramente potrei con un po 'di pazienza e tempo.
Qualche volta, nell'autunno del 2009, solo pochi mesi dopo aver iniziato a correre, mi sono imbattuto nel blog di Anton Krupicka, Riding the Wind (che da allora si è trasferito qui). Sono rimasto stupefatto del livello di chilometraggio e dei tipi di corsa che stava facendo. Queste includevano gare da 100 miglia, in Nike Air Max Command Femme particolare le sue due vittorie al Leadville 100 nel 2006 e nel 2007. Avanti un anno più tardi e ho fatto il mio primo trail ultra maratona al Cle Elum Ridge 50k nello stato di Washington. Dopo quella gara mi sono appassionato al trail running in generale e alle ultra maratone in particolare.
Nei 2 anni successivi, tra 10 e 11 diverse gare di trail, ho completato i miei primi 50 miler a White River Nike Air Max Thea Womens e ho corso lo Speedgoat 50k. Mentre lottavo per cercare di capire lo sport oltre a tenere il passo con i miei ambiziosi obiettivi, ho avuto molto aiuto da Yassine Diboun che mi ha allenato nel 2011 e Joe Grant, che era il mio allenatore nel 2012. Questi due ragazzi, anche se non solo conducendo vite stimolanti e corse in tutto il mondo, ha dato e ha continuato a dare consigli saggi su tutti gli Adidas NMD Womens aspetti della montagna e del trail running così come nella vita. Inizialmente avevo pianificato di correre il mio primo 100 miler all'Orso 100 nel settembre del 2013, ma con una famiglia in rapida crescita (2 ragazzi adottivi e 1 ragazza biologica di adesso 5, 3 e 3) non mi sentivo abbastanza sicuro o riposato abbastanza da un'estate impegnata e un allenamento a basso volume. La mia corsa andava ancora bene, con un 25 ° posto alla Pike's Nike Air Max Thea Damen Peak Marathon per dimostrarlo, ma un po 'meno di 5 ore di corsa al Pike's Peak non indicava necessariamente un allenamento adeguato per 100 miglia.
Per il 2014, ho iniziato le cose in modo più aggressivo rispetto agli anni precedenti, con gare più lunghe in programma all'inizio dell'anno. Nonostante alcune battute d'arresto a gennaio con la nostra bambina di 2 anni che è stata ricoverata in ospedale Nike Air Max 90 Mujer Rosas per una settimana, ho vinto la mia prima gara di trail al Wilson Creek 20 miler a gennaio, ho eseguito il Moab Red Hot 55k (che è andato piuttosto male) a febbraio, ho corso Una corsa invernale di 45 miglia in Alaska all'inizio di marzo con un allenamento concentrato 50k alla fine di marzo, e Zane grigio 50 miglia (abbreviato a 33 miglia a causa del clima estremamente freddo e umido per quella zona) in aprile. Anche se speravo in uno sforzo Nike Air Max 1 Femme da 50 miglia a Zane Grey per darmi quella spinta di fiducia di cui avevo bisogno per Bighorn il 20 giugno, l'allenamento era andato bene e io ero in salute quindi era tempo di fare il salto. La pre-gara processo per una corsa di 100 miglia è significativamente più impegnato di quello richiesto per qualsiasi altra distanza che ho fatto. Ci sono check-in medici, più postazioni di drop bag da www.hijosdelvacio.espianificare (a meno che tu non abbia un equipaggio che ti segua tutto il giorno e la notte, cosa che non ho fatto eccezione per l'aiuto di ritorno, il miglio 48 e l'aiuto alla forcella secca, 12 e 82 ), riunioni di pre-gara più estese e Bighorn includevano una passeggiata di 0,75 miglia extra per raggiungere l'area di partenza da cui parcheggiare. Può essere difficile evitare di essere troppo coinvolti nella pianificazione e nel processo di check- Nike Air Max 90 Homme in, che può facilmente sottrarre energia dai negozi limitati di ciò che è necessario per la gara.
Forum » Forums » General Discussion
Please login or register to reply.
Events