Chat Box
Online Members
None
Online Guests: 3
Top Posters
Labi1995
321 posts

xianmobuy
257 posts

Jonny123
257 posts

baoxiaoyuea
147 posts

Sebahtstian
123 posts

melting
80 posts

bert dell
76 posts

Banning
75 posts

yangxunwu
68 posts

leejames618
53 posts

fatti per le corse fuori pista super
Forum » Forums » General Discussion
Joined: 4th Apr
Rank: --
Likes 0
15th May

Il Montrail Fluidflex II sono scarpe piuttosto semplici ma in una buona, "facciamo solo il lavoro", via. Sono sicuramente una delle Nike Air Presto Womens scarpe da trail migliori che ho corso nell'ultimo anno, quindi la mia scommessa Adidas Superstar Mens è valsa la pena. Mentre non sono fatti per le corse fuori pista super-tecniche in alta montagna, sono molto adatti per le uscite veloci o lente, brevi o lunghe su piste battute, runnable run-track o ibrido su strada / trail.

L'unica vera critica che ho di questa scarpa è la vestibilità della tomaia che è leggermente troppo sciatta per i miei piedi. Tuttavia, è difficile dire se questo è un problema generale o se dovrei semplicemente averle ridotte di una mezza dimensione. Come ultimo punto vorrei aggiungere che mentre il Fluidflex ricorda da vicino la Nike Terra Kiger nei tipi di corsa per cui sono adatti, c'è in realtà un'altra scarpa che il Fluidflex mi ricorda costantemente: Skechers GoRun 2/3, anche se senza la parte centrale del dorso del piede e il design della suola della pista. Entrambe Nike Roshe Run Womens le scarpe hanno tomaie semplici, sono molto flessibili e hanno l'intersuola di spessore, morbidezza e reattività comparabili. In questo senso, il Fluidflex II potrebbe essere un'opzione valida per i fan delle scarpe da strada di Nike Air Max 90 Femme Skechers. Ho acquistato un paio del Fluidflex originale dopo aver letto una recensione online che si concentrava su come sono adatti sia per la strada e il trail, sia per quanto sia leggera ed elastica l'intersuola è, accompagnata da una tomaia veramente destrutturata (ma non calzabile, alla Nike Free). Mi sono subito innamorato ... anche se la punta è un po 'stretta per me e il mio alluce è un Nike Air Vapormax Mujer po' troppo vicino alla punta per il comfort. Era giusto quando il Fluidflex II è stato rilasciato, e ho letto una recensione iniziale in cui si affermava che il contatore del tallone, la scatola dei piedi e le stringhe erano stati rivisti, quindi ho comprato Adidas NMD Mujer direttamente due coppie su Montrail (~ $ 50 / ea). All'inizio preferivo la 1a gen, ma ultimamente ho quasi sempre indossato la seconda; tra i due ho circa 500 miglia su di loro.

Questo è lo sfondo per arrivare al mio $ 0,02. Sono d'accordo con tutto ciò che hai detto, tranne forse il bit "adatto a tutti i tipi di sentieri". Come hai notato, non c'è rand (sulla punta / lati / tallone), non c'è rock plate, non c'è suola ferma, e la tomaia è fondamentalmente una maglia leggera. Sono fantastici per la singletrack asciutta, e anche se si asciugano rapidamente, non li indosserei intenzionalmente su una pista bagnata perché semplicemente la tomaia non è stata inserita abbastanza per impedire loro di sfregarsi e sfregarsi se si bagnano.
Forum » Forums » General Discussion
Please login or register to reply.
Events