Chat Box
Online Members
None
Online Guests: 1
Top Posters
Labi1995
321 posts

Jonny123
257 posts

xianmobuy
257 posts

baoxiaoyuea
147 posts

Sebahtstian
124 posts

melting
80 posts

bert dell
77 posts

Banning
75 posts

yangxunwu
68 posts

caicai2017
53 posts

dispositivo solido e uno da
Forum » Forums » General Discussion
Joined: 4th Apr
Rank: --
Likes 0
3rd May

Nel complesso, mi è piaciuto usare il Polar A300 negli ultimi mesi. è un dispositivo solido e uno da guardare se si desidera un activity tracker con un fattore di forma dell'orologio e funzioni avanzate della frequenza cardiaca. Tuttavia è un po 'caro per un orologio senza GPS, quindi tenetelo a Nike Air Max Thea Womens mente quando pesate le vostre opzioni - i dispositivi a prezzi comparabili con Nike Air Huarache Womens funzionalità GPS sono disponibili e potrebbero essere un'opzione migliore. Mi sento Nike Air Huarache Femme come se scrivessi questo post ogni primavera. In effetti, probabilmente lo faccio. Immagino che forse se continuassi a scriverlo, un anno imparerò a fare le cose in modo diverso. Questo non era quell'anno.
Ieri sono andato a correre per sette miglia. Niente di troppo speciale a riguardo, ma è stata la prima giornata veramente calda che abbiamo avuto quest'anno nel New Hampshire. La temperatura era di 89 gradi Fahrenheit quando ho controllato dopo la corsa, ed era abbastanza umido. Dopo un gelido inverno freddo, il mio sangue del nord era decisamente impreparato per una corsa in queste condizioni.
Per finire, non ho portato acqua. "Sono solo sette miglia", mi dissi. Ho corso otto solo pochi giorni prima e non ho avuto problemi.
Le fessure nel tavolo in Nike Air Max 2017 Femme cima al post raccontano la storia di questo. Sono uscito facile per il miglio uno, Nike Air Zoom Spiridon Femme poi mi sono sistemato nel mio passo comodo per il terzo miglio. Questo è quando le cose cominciarono a crollare. Le mie gambe erano morte e il calore che si irradiava dall'asfalto mi stava arrivando. Ho iniziato a sentirmi stordito. Era tempo di camminare un po '.
La seconda parte della corsa era uno slog a passeggio. A volte riuscivo a malapena a gestire due minuti di corsa prima di aver bisogno di una pausa. Ho pensato brevemente di chiamare mia moglie per venire a prendermi. E 'stato davvero brutto.
Quando tornai a casa avevo la pelle d'oca sulla pelle e la mia bocca era appiccicaticcia e secca. I miei bambini erano nel cortile a sguazzare nella piscina per bambini - sono molto più intelligenti di me (e mi sono ritrovato lì con loro dopo un po 'd'acqua Nike Air Max 1 Womens e un po' di recupero)!

Nel controllare il feed delle mie attività su Strava, Nike Air Max 1 Dames ho visto alcuni altri che avevano problemi simili a me. Ho visto una corsa postata con Nike Air Zoom Spiridon Femme split che erano quasi identici ai miei - un drammatico rallentamento nella seconda parte di una corsa. Eppure altri sembravano gestire il riscaldamento ok. Mi sono sempre chiesto se sono particolarmente sensibile al calore per qualche motivo. Sembra che mi ci voglia molto tempo per ambientarmi, e mi sembra sempre di avere una corsa come questa in primavera, dove ho voglia di morire.
Forum » Forums » General Discussion
Please login or register to reply.
Events