Chat Box
Online Members
None
Online Guests: 2
Top Posters
Labi1995
321 posts

Jonny123
257 posts

xianmobuy
257 posts

baoxiaoyuea
147 posts

Sebahtstian
124 posts

melting
80 posts

bert dell
77 posts

Banning
75 posts

yangxunwu
68 posts

caicai2017
53 posts

delle scarpe da corsa minimaliste
Forum » Forums » General Discussion
Joined: 4th Apr
Rank: --
Likes 0
3rd Jun

Un rapido avviso: sono stato intervistato alcuni mesi fa per un articolo recentemente pubblicato su Lower Extremity Review. Intitolato "The Rise and Fall of Minimalist Running", l'articolo prende quello che sento è un aspetto abbastanza equilibrato di quello che abbiamo imparato negli ultimi anni come risultato Nike Air Max 1 Womens  dell'aumento (e della caduta) della popolarità delle scarpe da corsa minimaliste. Ecco un estratto dalla conclusione dell'articolo:
Craig Payne, DipPod, MPH, docente in pensione in podologia all'Università La Trobe di Melbourne, in Nike Air Max 90 Mujer Australia, e occasionalmente provocatore online sul blog "Running Research Junkie", hanno concordato.
"Si tratta di questo: diverse tecniche di corsa caricano tessuti diversi in modo diverso", ha detto. "Non si tratta di uno essere meglio di un altro; le persone hanno bisogno di capire quale si adatta meglio a loro. Sospetto che quelli con una storia di lesioni al ginocchio possano fare meglio con scarpe minimaliste rispetto a quelli con una storia di lesioni alla caviglia o al tendine d'Achille ".
Joseph Hamill, dell'Università del Massachusetts, condivide questo punto di vista, con un ulteriore Nike Air Max 1 Femme avvertimento.
"Il passaggio a un tipo diverso di scarpa può alleviare il dolore femoro-rotulea, ma può causare una lesione diversa", ha affermato. "Nulla nella vita è libero; quando cambi il tuo schema di caduta, stai solo cambiando un tipo Nike Air Max Thea Damen di ferita per un altro ".
Io condivido praticamente questo stesso punto di vista per quanto riguarda le scarpe e la forma - soluzioni diverse funzioneranno per persone diverse a seconda delle loro differenze individuali di anatomia, forza, mobilità, ecc. Ti ho inviato una mail chiedendoti di chiarire quali sono i take-away provenivano dal movimento minimalista sin dalla sua scomparsa all'inizio del 2014, l'articolo collegato si avvicina ... ma cade ancora nel ribollire alcune assunzioni radicate. è importante separare "il minimalismo del prodotto di mercato" da come è stato effettivamente praticato da persone che sono passate oltre. Le prime versioni di nike free hanno avuto l'idea giusta presentando gli strumenti liberi nel kit di corsa, ma non le panache per tutti i problemi in esecuzione. Hanno anche avuto una guida di Adidas ZX Flux Mujer transizione di due mesi su come iniziare a correre nei panni (non li hanno mai presentati come allenatori quotidiani). Ho sempre visto le scarpe minimali come strumenti per aiutare nella mia forma e la mia esperienza si è unita strettamente Nike Air Max 90 Womens Pink alla conclusione di un articolo come dolore al ginocchio / swellin mi ha tormentato in allenatori tradizionali, poi ho fatto la transizione ma solo l'anno scorso, quasi 5 anni in niente e le scarpe come il minimus road zero, ho avuto un dolore al polpaccio, quindi ho iniziato ad andare per una caduta zero più ammortizzata ... il dolore è scomparso. Sono d'accordo con i tuoi "diversi tratti per la teoria di persone diverse", ma penso anche che dobbiamo riconoscere che le esigenze di calzature per i corridori individuali possono vacillare nel tempo. Dirò che i corridori di ritorno e principianti Nike Roshe Run Femme tendono a concentrarsi sulle scarpe, perché in realtà è l'unico aspetto della corsa che puoi controllare direttamente facendo una scelta finanziaria. Devo dire che, secondo la mia esperienza, le scarpe possono essere fonte di disagio / Nike Air Max TN Dames infortunio, ma in generale vedo un eccesso di allenamento, una forza insufficiente e una forma cattiva molto più problematica (non ho mai pensato alle scarpe fino a quando il dolore cronico mi ha costretto a iniziare a cambiare le cose questo era dopo la corsa competitiva in HS e College).
Forum » Forums » General Discussion
Please login or register to reply.
Events