Chat Box
Online Members
None
Online Guests: 1
Top Posters
Labi1995
321 posts

Jonny123
257 posts

xianmobuy
257 posts

baoxiaoyuea
147 posts

elaine95
134 posts

Sebahtstian
131 posts

melting
80 posts

bert dell
77 posts

Banning
75 posts

yangxunwu
68 posts

1 scarpe firmate al suo nome, è sicuro che
Forum » Forums » General Discussion
Rank: --
Likes 0
17th May

Con 13 anni in campionato e 11 scarpe firmate al suo nome, è sicuro che Chris Paul conosce le sue cose. "Lo sto facendo da un certo numero di anni e, dopo aver appreso Nike Air Max 90 Dames Roze di tutta la tecnologia e visto che sono diventato più grande, ora voglio che le mie scarpe si abbassino e siano indossabili fin da subito", dice Chris Paul. "Ora, tutto parla di velocità e trazione."

Essendo uno Nike Air Max 90 Femme degli atleti più coinvolti nella progettazione e nel testing di Jordan Brand, Paul ha fatto il proprio esatto riferimento al modo in cui desidera rifinire la sua scarpa originale per consentire di capire qual è il suo Nike Air Max 90 Womens gioco attuale: rapidità aggressiva, stop-and-go agile tagli e azionamenti intelligenti.

Con il debutto del nuovo CP3.XI, ecco i cinque elementi essenziali di Paul per creare la sua perfetta scarpa da Nike Air Max 2017 Womens basket. Crescendo, Paul e suo fratello hanno avuto la stessa scarpa preferita: la Nike Adjust Force, che aveva un cinturino rimovibile. "Ero al sesto grado e mio fratello era in terza media, e avevamo solo abbastanza Adidas ZX Flux Damen soldi per comprarne una, così mio fratello ha indossato quello giusto e ho indossato quello sinistro", ricorda Paul. "Poi al liceo, ero solito giocare al Nikes Steve Nash indossando [il volo Nike Air Jet, che aveva Adidas Superstar Mujer anche un cinturino]." Per questo motivo, Paul ha incorporato un cinturino intermedio per migliorare il blocco del CP3.XI. Insieme, queste caratteristiche riducono il movimento all'interno della scarpa per consentire Nike Air Max 90 Womens Pink l'esplosività dai tagli laterali. "Mi aspetto di vedere davvero il vantaggio di questo nei Playoffs, dove il nuovo attacco della squadra è un cambiamento per Paul. Ora, può creare di più il suo tiro, Nike Internationalist Femme mentre nelle ultime due stagioni si è concentrato sulla creazione di colpi per altri giocatori. Questo gli permette di essere più libero nei suoi movimenti. "La cosa più importante per me - a causa delle mosse che Nike Air Presto Dam mi piace fare e dello stop-and-go - sarà sempre quella di assicurarmi che la trazione sia all'altezza del mio alluce - è la prima cosa che guardo quando afferro una scarpa ," lui dice. La suola in gomma piena presenta Adidas ZX 850 Mujer una trama a spina di pesce modificata che si estende sull'avampiede mediale. Paul non direbbe che è il giocatore più veloce del campionato, ma è uno dei più veloci. "Se sei veloce, non ti raggiungerò più da Nike Air Huarache Dames vicino perché so che andrai più veloce di me
Forum » Forums » General Discussion
Please login or register to reply.
Events